Chi Siamo

Chi Siamo

ISLAND PAVILION GUESTHOUSE

La proposta di soggiorno che offriamo è destinata a chi desidera una vacanza alle Maldive fuori dagli ordinari schemi dei resort, ma comunque all’insegna del relax e della calma sempre a contatto con la natura e la popolazione locale.

Questa tipologia di vacanza è consigliata per le coppie di tutte le età e per famiglie con bambini: il soggiorno prevede escursioni quotidiane in alcune isole deserte e abitate dell’atollo per fare snorkeling e ammirare le bellezze della natura selvaggia, soprattutto marina, che le Maldive offrono a tutti coloro che le visitano.

Oltre alle escursioni, è possibile aggiungere uscite di snorkeling (o diving) con le mante e con lo squalo balena (queste ultime due sono soggette a variazioni dettate dalla stagionalità e dalla presenza o meno degli animali). Al tramonto non potrete perdere l’uscita di pesca al bolentino: il tramonto visto da una barca a qualche centinaio di metri dalla costa mentre si pesca ha qualcosa di speciale che vi rimarrà nel cuore.

I posti disponibili ogni settimana sono solo 12 in sei deliziose camere doppie/matrimoniali, dotate di ogni confort (bagno privato, aria condizionata, ventilatore a pale e wifi), tutte a pochi metri dal mare, presso la guesthouse Island Pavilion nell’isola di Hangnaameedhoo. La proposta per 9gg/7notti include:

– Trasferimento da/per l’aeroporto in barca veloce (90 minuti): partenza ore 15.00 circa da Male

– Sistemazione in camera doppia/matrimoniale con bagno privato.

– Colazione, pranzo e cena (bevande analcoliche incluse – bevande alcoliche non ammesse)

– Escursioni giornaliere in isole deserte e abitate per fare snorkeling e ammirare pesci e coralli degli atolli, il tutto sotto la supervisione di una guida locale

– 2 uscite di pesca al bolentino a settimana

– Guida maldiviana che parla inglese

– Quota per la comunità dell’isola

– Wi-fi gratuito all’interno della struttura

– Attrezzature per lo snorkeling fino a esaurimento

Sull’isola è presente anche una spiaggia (Bikini Beach) attrezzata per prendere il sole e fare il bagno in pieno relax immersi in un mare cristallino. La Bikini Beach è rivolta a ovest così da permettere agli ospiti della guesthouse di poter godere degli indimenticabili tramonti maldiviani.

I costi sopra indicati non sono comprensivi di:

-Mance, di circa 20$ dollari per ciascun ospite, a settimana da pagare in loco in contanti;

– Green Tax pari a 3$ a persona al giorno. -Volo aereo da e per l’Italia;

-Tassa aeroportuale 25$ a testa (ad oggi mai richiesta)

-Assicurazione sanitaria: le polizze assicurative specializzate nel settore viaggi sono acquistabili online.

Per partenze e arrivi diversi dal sabato il trasferimento è da definire preventivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *